Aria di rinnovo in casa Inter: con l'arrivo di Chivu in panchina è iniziato un processo di ringiovanimento che, al termine della prossima stagione, potrebbe coincidere con l'addio di Yann Sommer, in scadenza il 30 giugno 2026.
Inter, Carnesecchi per il dopo Sommer
In questa direzione, stando a quanto riferito da InterNews.it, si inserisce l'interesse dell'Inter per Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 di proprietà dell'Atalanta. L'ex Cremonese sarebbe stato individuato dai nerazzurri come profilo ideale per il post Sommer, complice la difficoltà di un'ipotetica trattativa con il PSG per Donnarumma.
Carnesecchi-Inter: affare da 40 milioni
Per strapparlo all'Atalanta servirà una cifra intorno ai 40 milioni di euro, che potrebbe essere destinata a crescere ulteriormente nel corso della prossima annata. Arginabile, invece, il nodo ingaggio, che allo stato attuale si aggira sugli 800.000 euro a stagione. In tal senso i nerazzurri, da tempo in contatto con l'agente Alessandro Lucci, potrebbero spingersi fino a 2.5 milioni per convincere il portiere romagnolo a vestire la maglia nerazzurra.