In questo principio d'estate, l'asse di mercato tra Inter e Parma diventa si sta scaldando giorno dopo giorno, con il neo tecnico nerazzurro Cristian Chivu che sembra intenzionato a pescare giocatori dalla sua ex squadra.
L'Inter guarda a Parma: non solo Bonny
Se sembra esserci già un principio d'accordo tra i club per l'arrivo a Milano di Bonny, l'Inter sta lavorando nel contempo per altri giocatori gialloblu. I nerazzurri da tempo stanno osservando la crescita di Adrian Bernabé, il giovane regista spagnolo che già dalla stagione '23-24 era entrato nei radar del club milanese. Sebbene il talento dell'ex Manchester City sia indiscutibile, non è l'unico nome caldo nelle discussioni tra le due squadre.
Accanto al regista infatti, come riporta Tuttosport, è emerso con prepotenza il nome di Mandela Keita, mediano difensivo belga. La sua crescita è stata valorizzata nella parte conclusiva della stagione da Chivu, e qualora Asllani dovesse lasciare un posto libero tra le fila del centrocampo nerazzurro la Marotta e Ausilio potrebbero puntare decisamente su di lui.