Inter, Di Gennaro rinnova fino al 2026: il comunicato del club

Ufficiale, in casa Inter, il rinnovo di Raffaele Di Gennaro, che sarà ancora il terzo portiere nerazzurro in vista della prossima stagione
calciomercato
facebookXwhatsapp
R. Di Gennaro
#12InternazionalePortiere
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

L'Inter ha scelto di puntare ancora su Raffaele Di Gennaro come terzo portiere in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro ha confermato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026, dimostrando fiducia in un giocatore cresciuto all'interno del settore giovanile.

Di Gennaro-Inter, rinnovo fino al 2026: il comunicato

"F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Raffaele Di Gennaro: il portiere classe '93 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026" recita il comunicato dell'Inter. "Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, è tornato all'Inter nell'estate 2023. Con la Primavera aveva vinto, in precedenza, il campionato e la Next Gen Series nella stagione 2011-12. Dal suo ritorno, Raffaele ha vinto una Supercoppa Italiana e lo Scudetto della seconda stella, entrambi nella stagione 2023-24. Nella stessa annata ha fatto anche il suo esordio in Serie A, giocando nell'ultima giornata contro l'Hellas Verona".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News