Clamoroso colpo di scena in casa Inter. Davide Frattesi sembrava ormai destinato a trasferirsi in Premier Leagu, con il Nottingham Forest da settimane sulle sue tracce. L’operazione, però sarebbe ufficialmente sfumata.
Frattesi-Nottingham Forest
Negli ultimi giorni il Nottingham Forest aveva accelerato le operazioni per Davide Frattesi, con le parti che, stando a quanto riportato da Sky Sport, avevano raggiunto un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Frattesi resta all’Inter
Come riferito da Fabrizio Romano, però, nelle scorse ore la trattativa sarebbe definitivamente saltata, con Frattesi (accostato anche alla Lazio) che, pertanto, dovrebbe rimanere all’Inter fino al termine della stagione. Una decisione, quella del club nerazzurro, riconducibile al mancato arrivo di Curtis Jones, obiettivo del mercato di gennaio, con il Liverpool che avrebbe posto il rinnovo del giocatore come condizione fondamentale per la partenza in prestito (alla luce di un contratto in scadenza il 30 giugno 2027).

Curtis Jones, centrocampista del Liverpool
Un fattore che avrebbe di fatto bloccato il trasferimento del centrocampista inglese: da qui la volontà dell’Inter blindare Frattesi.








