Inter, nuovo sgarbo al Milan: si tenta altra operazione alla Calhanoglu

Si continua a parlare di lui per un possibile ritorno in Serie A durante il prossimo mercato estivo. Può arrivare la beffa per la Juventus e il Milan

Calhanoglu durante una partita di campionato con l'Inter
Calhanoglu durante una partita di campionato con l'Inter

28

Punta centrale

10

Inter


  • 22 Agosto 1997
  • Argentina
  • 174 cm
  • 72 kg
  • Biografia

Lautaro Martínez, detto "El Toro", è un calciatore argentino nato a Bahía Blanca il 22 agosto 1997, attaccante di fama mondiale, cresciuto nel settore giovanile del Racing Club prima di approdare all'Inter nel 2018, diventandone un punto di riferimento e capocannoniere, oltre che campione del Mondo con l'Argentina nel 2022 e più volte vincitore di trofei nazionali e continentali. È noto per la sua aggressività, fiuto del gol, dribbling e leadership, ed è sposato con Agustina Gandolfo, con cui ha due figli, Nina e Theo.

L’Inter potrebbe nuovamente volgere lo sguardo verso un volto ben conosciuto nella Serie A. Franck Kessié, il centrocampista ex Milan, sembra essere di nuovo sotto l’attenzione dei nerazzurri. Nonostante non vi siano trattative in corso, il suo nome compare regolarmente quando si parla di possibili colpi del club meneghino. Una situazione da tenere d’occhio, specialmente in vista della finestra di mercato estiva, quando le cose potrebbero prendere una piega decisamente interessante.

Il ritorno di fiamma nerazzurro

L’interesse dell’Inter per Kessié non è certo cosa nuova. Il giocatore ivoriano, dopo aver lasciato il Milan, ha continuato a suscitare l’interesse dei club italiani, grazie alle sue qualità indiscutibili in campo. Kessié ha sempre mostrato un’ottima capacità di inserimento, una dote che fa gola a diverse squadre, specialmente per un Inter che sta cercando di ritrovare quell’equilibrio a centrocampo che sembra un po’ vacillare.

Secondo quanto riportato da fcinter1908.it, la situazione del giocatore viene monitorata con attenzione. Per ora, tutto è in standby, senza trattative concrete, ma è chiaro che da Viale della Liberazione qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi mesi. Il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe tenere in considerazione l’opportunità di riaprire un dialogo in vista di giugno.

Kessie cercato da Inter e Juventus

Kessie cercato da Inter e Juventus

Kessié tra passato e futuro

Franck Kessié ha lasciato un solco profondo nella Serie A durante il suo tempo con l’AC Milan. Con 223 presenze e 37 gol, il centrocampista è stato un punto di riferimento cruciale nel reparto mediano. Fisico possente, qualità nel controllo palla e doti nella fase difensiva lo rendono un giocatore polivalente e appetibile per qualsiasi squadra. Nonostante il suo passaggio a un campionato diverso, il richiamo del calcio italiano sembra ancora forte.

La Juventus alla finestra

Se da un lato l’Inter valuta le sue mosse, dall’altro la Juventus osserva con interesse. Anche i bianconeri vedono in Kessié un possibile acquisto strategico per rinforzare un centrocampo che, attualmente, vive di alti e bassi. In definitiva, la situazione di Franck Kessié promette di diventare uno degli argomenti caldi della prossima estate. Con Inter e Juventus pronte a darsi battaglia per prendersi l’ex centrocampista del Milan.

Change privacy settings
×