L'asse tra Inter e Parma continua a essere molto caldo. Dopo aver completato la lunga trattativa per portare Ange-Yoan Bonny a Milano, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a lanciare una nuova offensiva per un altro dei pezzi più pregiati dei ducali. Non è un segreto, infatti, che i nerazzurri seguano da tempo Giovanni Leoni, reduce da un'ottima seconda metà di stagione con gli emiliani.
Inter, il piano per arrivare a Leoni
Il Parma ha fatto intendere a più riprese di non volersi privare del giovane difensore centrale. Lo testimonia l'importante valutazione che i gialloblù fanno del proprio talentino, per cui serve una cifra di almeno 30 milioni di euro.
Per questo motivo, l'Inter ha bisogno di piazzare alcune cessioni, prima di poter dare l'assalto decisivo per Leoni. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero decidere di sacrificare Bisseck, per incassare un'importante plusvalenza e ottenere quella liquidità necessaria per far fronte alle richieste dei ducali.
Il tedesco classe 2000 è arrivato in nerazzurro per 7 milioni e la sua valutazione attuale è di almeno 35 milioni. Una cifra che garantirebbe un'importante plusvalenza al club milanese, con l'Aston Villa che si sarebbe fatta avanti concretamente per il giocatore. Alla sua cessione si andrebbero poi ad aggiungere quelle più che probabili di Sebastiano Esposito e Aleksandar Stankovic, con la dirigenza interista che guadagnerebbe almeno 50 milioni dalle tre operazioni.