Inter, per il dopo Dumfries è derby di mercato con il Milan

L'Inter sta sondando il terreno per Matty Cash, esterno dell'Aston Villa già nel mirino del Milan, nel caso non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Dumfries e dunque l'olandese venga ceduto.

L’Inter sta sondando il terreno per Matty Cash, esterno dell’Aston Villa già nel mirino del Milan, nel caso non arrivasse l’accordo per il rinnovo di Dumfries e dunque l’olandese venga ceduto.

Il rinnovo di Dumfries in discussione

Dopo aver trovato l’accordo con Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Simone Inzaghi, l’Inter deve valutare cosa fare con Denzel Dumfries. Il laterale olandese va in scadenza nel 2025 e al momento gli incontri per trovare il rinnovo non sono stati troppo positivi. Lo stesso Dumfries ha parlato a Di Marzio dicendo: “Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo, ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora, come tutti sanno, il club ha cambiato proprietario: durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà. Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese. Ma è una benedizione di Dio che io possa giocare nell’Inter.”

Inter e Milan su Cash

Sempre Di Marzio ha riportato dello stand-by nella trattativa per il rinnovo di Dumfries e del fatto che Marotta già si sta guardando in giro alla ricerca del possibile sostituto. Sono due i candidati su cui ha messo gli occhi: Matty Cash e Ndoye. Per l’esterno dell’Aston Villa si prospetta un derby di mercato con il Milan, che ha già chiesto informazioni su di lui.

[twitter url=”https://x.com/DiMarzio/status/1803393965514739878″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×