L’Inter sta sondando il terreno per Matty Cash, esterno dell’Aston Villa già nel mirino del Milan, nel caso non arrivasse l’accordo per il rinnovo di Dumfries e dunque l’olandese venga ceduto.
Il rinnovo di Dumfries in discussione
Dopo aver trovato l’accordo con Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Simone Inzaghi, l’Inter deve valutare cosa fare con Denzel Dumfries. Il laterale olandese va in scadenza nel 2025 e al momento gli incontri per trovare il rinnovo non sono stati troppo positivi. Lo stesso Dumfries ha parlato a Di Marzio dicendo: “Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo, ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora, come tutti sanno, il club ha cambiato proprietario: durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà. Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese. Ma è una benedizione di Dio che io possa giocare nell’Inter.”
Inter e Milan su Cash
Sempre Di Marzio ha riportato dello stand-by nella trattativa per il rinnovo di Dumfries e del fatto che Marotta già si sta guardando in giro alla ricerca del possibile sostituto. Sono due i candidati su cui ha messo gli occhi: Matty Cash e Ndoye. Per l’esterno dell’Aston Villa si prospetta un derby di mercato con il Milan, che ha già chiesto informazioni su di lui.
[twitter url=”https://x.com/DiMarzio/status/1803393965514739878″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








