x

Inter, non solo Calhanoglu: il Galatasaray insiste per un altro nerazzurro

Il club turco continua a puntare con forza un altro titolare dei vicecampioni d'Italia.
calciomercato
facebookXwhatsapp
Y. Sommer
#1InternazionalePortiere
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il mercato dell'Inter è sempre più intricato, tra trattative in entrata e in uscita spuntano nuovamente delle sirene turche. Il Galatasaray sembra infatti essere tornato alla carica per Yann Sommer, portiere svizzero di grande esperienza e qualità, per sostituire l'ormai storico Fernando Muslera. Tuttavia, i nerazzurri non sembrano intenzionati a fare sconti per lasciar partire il proprio estremo difensore titolare.

Inter, la situazione di Sommer

Il club turco ha stilato una lista di quattro nomi per la portaMike Maignan del Milan, Ederson del Manchester City, Marc-André ter Stegen del Barcellona e, infine, Yann Sommer. I primi due sono praticamente irraggiungibili, quindi lo svizzero assume una posizione di rilievo in questo breve elenco di candidati. Le qualità e l'esperienza internazionale di Sommer lo rendono l’opzione ideale per una squadra che punta ad affrontare con il coltello tra i denti la prossima Champions League.

 

L'Inter, dal canto suo, non mostra alcuna volontà di cedere il portiere svizzero. Tuttavia, i dirigenti nerazzurri non escludono a priori una sua possibile partenza, a fronte di un'offerta congrua. Da Viale della Liberazione fanno sapere che Sommer non sarà certo liberato gratuitamente, come sottolinea il Corriere dello Sport. D'altronde, il contratto del portiere scadrà soltanto il 30 giugno 2026, quindi i vicecampioni d'Italia si possono fare forti di questo accordo nelle trattative.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News