Entusiasmo, in casa Inter, all’indomani della vittoria (1-0) casalinga contro il Lecce, nella sfida valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A. Un successo che consente ai nerazzurri di laurearsi campioni di inverno e di portarsi a +6 su Napoli (fermato sullo 0-0 dal Parma) e Milan (con una partita in meno e impegnato questa sera contro il Como). Intanto, la dirigenza è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prosieguo della stagione e non solo: in casa Inter, infatti, si starebbe lavorando a un colpo in vista del futuro.
Inter su Jakirovic
Inter sulle tracce di Leon Jakirovic, difensore centrale croato di proprietà della Dinamo Zagabria. Stando a quanto emerso, i nerazzurri avrebbero già formulato un’offerta ufficiale per il classe 2008, considerato uno dei giovani prospetti più interessanti del panorama internazionale: 3,5 milioni di euro più bonus.

Leon Jakirovic, difensore classe 2008 nel mirino dell’Inter
La strategia dell’Inter
La volontà dell’Inter sarebbe quella di chiudere l’operazione nei prossimi giorni e portare Jakirovic (4 presenze con la prima squadra della Dinamo Zagabria ma nessuna in questa stagione) in Italia già nel corso del mercato di gennaio. Una strategia finalizzata ad aggregare inizialmente il giocatore all’under-23 per favorirne un ambientamento graduale, per poi monitorarne il percorso di crescita in vista della prossima stagione.








