Inter, quale futuro per Frattesi? Possibile scambio con l’ex Juve

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter

Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista classe ’99 sembrava destinato a lasciare i nerazzurri, destinazione Nottingham Forest, nel corso del mercato di gennaio: un trasferimento poi saltato alla luce del mancato arrivo di Curtis Jones. In vista della prossima estate, però, potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio con un ex Juve.

Frattesi-Atletico Madrid: scambio con Nico Gonzalez?

Non solo il Nottingham Forest: diversi i club a cui, nelle scorse settimane, è stato accostato Frattesi. Sulle tracce del centrocampista dell’Inter, infatti, si erano mosse anche Juventus, Lazio e Galatasaray, con il classe ’99 che è poi rimasto in nerazzurro. Il futuro di Frattesi, però, potrebbe essere davvero lontano da Milano nella prossima stagione e, in questa direzione, si inserisce la possibilità di uno scambio con l’Atletico Madrid che coinvolgerebbe Nico Gonzalez.

Un’eventualità di cui le parti avevano già discusso nel corso del mercato di gennaio, con i discorsi che potrebbero riprendere in vista del mercato estivo. Nico Gonzalez, arrivato all’Atletico Madrid dalla Juventus, la scorsa estate, in prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze in Liga, potrebbe a breve diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei colchoneros. Da qui lo scenario di un possibile scambio tra le parti nei prossimi mesi. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×