Inter, quattro cessioni per arrivare a Leoni: il piano dei nerazzurri

Alla luce della valutazione del Parma per Leoni, circa 40 milioni di euro, l'Inter starebbe valutando quattro possibili cessioni per finanziare l'affare

Alla luce della valutazione del Parma per Leoni, circa 40 milioni di euro, l'Inter starebbe valutando quattro possibili cessioni per finanziare l'affare

Il nome caldo sul mercato, in casa Inter, è quello di Giovanni Leoni, centrale classe 2006 di proprietà del Parma: in questa direzione, però, i nerazzurri devono prima snellire la rosa.

Inter, il piano per Leoni

Alla luce della valutazione del Parma per Leoni, circa 40 milioni di euro, l’Inter, stando a quanto riportato da Tuttosport, starebbe valutando quattro possibili cessioni per finanziare l’affare: Taremi, per il quale si attende un’offerta intorno ai 10 milioni di euro, Asllani, valutato tra i 18 e i 20 milioni, Buchanan, la cui valutazione si aggira sui 10 milioni, e Sebastiano Esposito, che potrebbe lasciare i nerazzurri a titolo definitivo per una cifra vicina agli 8 milioni. Un piano che porterebbe nelle casse nerazzurre circa 48 milioni e consentirebbe al club di tentare l’affondo per il difensore gialloblu. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

Change privacy settings
×