Aleksandar Kolarov sarà il nuovo vice allenatore dell'Inter al fianco di Cristian Chivu, per la stagione 2025-2026. Un ritorno a casa per l'ex terzino che aveva chiuso la carriera proprio con la maglia dell'Inter nel 2022.
Un'eredità nerazzurra che continua
In casa Inter Kolarov è stato scelto per essere il vice di Cristian Chivu, come ha riportato Gianluca Di Marzio sul suo sito, che ha assunto la guida tecnica del club dopo l'addio di Simone Inzaghi. Il duo Kolarov-Chivu è una novità assoluta ma che conferma l'idea di riportare ex nerazzurri in società.
La carriera di Kolarov
Kolarov è un nome che evoca ricordi e successi sia dentro che fuori dal campo. Con 508 presenze totali tra Champions League, Premier League e Serie A, ha lasciato un segno indelebile nel calcio che conta. Il terzino serbo vanta esperienze di alto profilo in squadre come la Roma e la Lazio, con cui ha collezionato rispettivamente 132 e 104 presenze.
Un nuovo inizio
Questo nuovo ruolo come vice allenatore rappresenta una nuova sfida nella sua carriera, ma il serbo sembra pronto a coglierla e giocarsi le sue carte.



