Ogni volta che viene intervistato, Massimo Moratti non può che parlare della sua amata Inter. Un amore viscerale, quello dell'imprenditore per il club nerazzurro, e che non sembra destinato a spezzarsi.
In estate si è anche parlato di un possibile rientro in società dell'ex presidente, ma le voci sono rimaste tali. Dal canto suo Moratti, ogniqualvolta ne ha la possibilità ha piacere di parlare di quella che è la grande passione di famiglia. E stavolta, intervistato da Libero, si è anche permesso di dare un consiglio di mercato alla dirigenza.
Inter, Moratti consiglia Urbanski
Intervistato dal quotidiano milanese, Moratti ha parlato anche della sua grande passione nello scoprire nuovi talenti. Come quell'Alvaro Recoba che diventò in pratica il suo figlioccio. Queste le parole dell'imprenditore: "Era bello scoprire giorno per giorno le caratteristiche di un calciatore, consumare le notti osservandone le caratteristiche in videocassetta e provare ad immaginarselo in campo, cercare di intuirne le potenzialità. Adesso arrivano e sai già tutto di tutti. Visti e rivisti, tranne qualche caso sporadico".
L'ex presidente nerazzurro ha poi voluto consigliare alla dirigenza del club un giocatore che in questo primo scorcio di stagione si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna: "Devo dire che nei giorni scorsi mi è capitato di vedere Urbanski, sono rimasto colpito dal suo talento, mi sembra davvero bravo".
Marotta e soci ascolteranno i saggi consigli di Moratti?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



