La stagione di Mehdi Taremi all'Inter è stata tutt'altro che continua, caratterizzata da alti e bassi, e culminata con una finale di Champions League persa amaramente. Nonostante le critiche piovute su di lui, l'attaccante iraniano sembra intenzionato a rimanere in nerazzurro - almeno secondo le sue dichiarazioni.
Logicamente bisognerà capire i piani della società, alla ricerca di rinforzi davanti. Correa è in uscita, così come Arnautovic. Taremi potrebbe quindi davvero rimanere, ma solo come quarta o quinta scelta.
Calciomercato Inter, la frecciata di Taremi ai giornalisti
Dopo la vittoria contro la Corea del Nord con la sua nazionale iraniana, Mehdi Taremi ha deciso di rispondere a tono ai giornalisti che, nelle ultime settimane, avevano sparso voci di mercato sui suoi movimenti futuri. Di fatti, la sua stagione ha vissuto fasi di appannamento, che non lo hanno risparmiato da critiche dagli stessi supporter nerazzurri. Le voci su un suo possibile trasferimento all'estero si sono quindi fatte insistenti, ma è lo stesso giocatore ad aver calmato le acque con le sue dichiarazioni.
Parlando con un'aria decisa, Taremi ha affermato: "Ho un contratto con l’Inter e, se voi giornalisti me lo permettete, resterò con questa squadra".
Un chiaro segnale di fedeltà ai colori nerazzurri, ma anche una stoccata a chi, secondo lui, ama il chiacchiericcio mediatico più delle verità di campo.


