Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo esperto di tematiche legate all'Inter, ha parlato recentemente negli studi di Telelombardia riguardo il mercato in uscita della società nerazzurra. Al centro delle discussioni c'è la possibile partenza di Marcus Thuram. Ecco le parole di Biasin al riguardo.
Inter, Thuram resta o va via?
Biasin ha esordito mettendo in luce alcuni punti fermi su ciò che secondo lui è al momento irrealizzabile per l'Inter: "Lookman? C'è chi dice che possano arrivare sia lui che Leoni senza che vada via nessuno, io questo non lo credo possibile. L'Inter non può fare un mercato da -150 milioni di euro. Ma ci sono 3-4 giocatori da piazzare, che possono fruttare 30-50 milioni".
Lookman in ballo, ma Thuram non si muove
Il giornalista ha poi proseguito fornendo i dettagli sull'offerta per Lookman, una delle promesse del calcio europeo, stimando una valutazione interessante. Secondo Biasin: "Per Lookman l'offerta da 40 milioni esiste. Poi, siccome manca un mese e mezzo, da qualche parte bisognerà rientrare. Posso escludere Thuram, visto che quando ho chiesto mi è stato risposto: 'Non si muove'".
Marcus Thuram sembra quindi destinato a restare in nerazzurro, almeno per questa finestra di mercato. L'Inter riparte da una delle sue certezze.



