Inter, Thuram verso l’addio? Al suo posto può arrivare un nome clamoroso

Stando ai rumors di mercato circolati nelle ultime settimane, non è escluso che l'Inter possa sedersi al tavolo delle trattative in caso di un'offerta concreta per Thuram nel corso del mercato estivo

Marcus Thuram, terza stagione all'Inter
Marcus Thuram, terza stagione all'Inter

Quale futuro per Marcus Thuram? L’attaccante francese, complice l’esplosione di Pio Esposito e il graduale inserimento di Bonny, potrebbe non essere più imprescindibile in casa Inter e, pertanto, in vista della prossima stagione potrebbe prendere piede l’ipotesi di un addio.

Thuram, possibile addio all’Inter in estate?

Stando ai rumors di mercato circolati nelle ultime settimane, non è escluso che l’Inter possa sedersi al tavolo delle trattative in caso di un’offerta concreta per Thuram nel corso del mercato estivo.

Inter su Vlahovic?

In questa direzione, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, tra i profili sondati dall’Inter ci sarebbe anche il nome di Dusan Vlahovic. Allo stato attuale, al netto di novità, il rinnovo con la Juventus non sembrerebbe un’ipotesi percorribile e, in tal senso, sull’attaccante serbo avrebbero messo gli occhi anche Milan e Barcellona. In tal senso, in vista del prossimo mercato potrebbe scatenarsi un’asta per l’ex Fiorentina, che, in caso di mancato rinnovo, sarebbe libero di accasarsi altrove a parametro zero.

Change privacy settings
×