Inter, porte girevoli: chi sarà il titolare nella prossima stagione?

Cristian Chivu dovrà effettuare una scelta importante in vista della nuova annata.
calciomercato
facebookXwhatsapp
Josep Martínez
#13InternazionalePortiere
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il rebus sul futuro di Yann Sommer all'Inter sembra avere già dei risvolti interessanti, con la società nerazzurra ha preso una decisione per il futuro: dare più spazio a Josep Martinez. Dopo un anno di apprendistato alle spalle dello svizzero, il portiere spagnolo è pronto a raccogliere la sfida e mostrare il suo valore sotto la guida di Cristian Chivu.

Il passaggio di consegne, da Sommer a Martinez

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport l'ex Genoa e Las Palmas avrà finalmente la sua chance di brillare tra i pali nerazzurri. Nonostante il grosso investimento fatto per lui nella passata stagione, infatti, la titolarità di Sommer sotto la gestione di Inzaghi non è mai stata in discussione. 

 

Attualmente, il Galatasaray sembra fortemente interessato al portiere ex Bayern Monaco, e questa potrebbe essere l'opportunità giusta per Martinez di dimostrare finalmente il suo valore. In ogni caso, l'intenzione del nuovo tecnico nerazzurro è chiara: preparare il terreno per il passaggio di consegne, testandolo con maggiore frequenza in diverse competizioni.

 

La carriera di Martinez ha già visto diverse tappe significative. Nel corso delle sue ultime tre esperienze il portiere spagnolo ha collezionato 68 presenze con il Genoa, 30 con il Las Palmas e 10 con l'Inter.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News