Under di nome, ma non di fatto: l'Inter U23 ha appena chiuso per La Gumina, 29 anni

Anche l'Inter da quest'anno ha una sua "squadra B", ed i nerazzurri stanno lavorando per allestire una formazione competitiva: preso La Gumina, grande giocatore per la Serie C, ma che non è propriamente un under...
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. La Gumina
#20Internazionale IIAttaccante
Serie C
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter U23 fa sul serio, e per la sua prima stagione vuole fare le cose in grande. I dirigenti della "squadra B" nerazzurra stanno allestendo una squadra molto competitiva in grado di giocarsi le sue carte in un campionato molto competitivo ed ostico come la Serie C.

 

Tanti i giovani approdati alla corte del tecnico Stefano Vecchi, del resto il nome stesso della squadra indica chiaramente che la rosa sarà formata da giocatori destinati a farsi le ossa. Ma, come in ogni cosa, esistono le eccezioni, e l'eccezione in questione è un nome ad effetto: Antonino La Gumina, ex attaccante tra le altre di Palermo, Sampdoria e Cesena.

Colpo ad effetto per l'Inter U23

Secondo quanto riportato da Andrea Moretto, è praticamente fatta per l'arrivo di Antonino La Gumina nella rosa dell'Inter U23. L'attaccante classe '96, nell'ultima stagione a Cesena ma di proprietà della Sampdoria, arriverà a Milano in prestito secco fino al termine della stagione, Un colpo importante per la categoria, che garantirà esperienza e qualità al reparto offensivo di Stefano Vecchi. Una possibilità di rilancio anche per l'attaccante, da giovane considerato come uno dei migliori prospetti in circolazione, ma che ha poi avuto una carriera caratterizzata da alti e bassi tra Serie A (soprattutto all'inizio) e Serie B.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News