L'Atalanta, con il suo centrocampista Ederson, si trova al centro di una trattativa milionaria che potrebbe fruttare un ricco tesoretto. E proprio un grande ex, Simone Inzaghi, ora seduto sulla panchina dell'Al-Hilal, potrebbe essere protagonista di uno "sgarro" al suo vecchio club, l'Inter.
La mano dell'ex: Inzaghi e l'Al-Hilal
Chi l'avrebbe mai detto che Simone Inzaghi, dopo l'esperienza nerazzurra, avrebbe iniziato a guardare in direzione di Bergamo per completare il suo progetto calcistico in Arabia Saudita? L'Al-Hilal, condotto dal tecnico piacentino, ha messo gli occhi su Éderson José dos Santos Lourenco da Silva, dell'Atalanta.
Sgarro all'Inter?
Fino a poche settimane fa sembrava che il futuro del centrocampista brasiliano fosse legato all'Inter, soprattutto in seguito alle voci su un possibile addio di Hakan Calhanoglu. Ma ora la situazione è cambiata, e l'offerta che è stata messa sul tavolo dall'Al-Hilal sembra essere tutt'altra cosa. Si parla di un'offerta che supera i 70 milioni di euro. L'Inter è avvisata.
L'Atalanta nelle mire dell'Arabia
Non è la prima volta che i gioielli dell'Atalanta fanno gola ai grandi club. Oltre a Ederson, anche Mateo Retegui è sotto i riflettori, con il suo passaggio all' l'Al-Qadsiah.



