Simone Inzaghi, l'ex allenatore dell'Inter, continua la sua missione nel migliorare la rosa dell'Al-Hilal. Il suo obiettivo principale è trovare un terzino sinistro per la squadra araba, esplorando diverse possibilità all'interno della Serie A. Nonostante le difficoltà, l'interesse del mister verso i migliori laterali mancini non accenna a diminuire.
Calciomercato, in stallo Angelino e Theo Hernandez
Il nome caldo è sempre lui: Theo Hernandez. Prima del Mondiale per Club, c'era già stato un contatto tra il Milan e l'Al-Hilal, ma l'affare è saltato a causa del desiderio del calciatore francese di approdare in un contesto più competitivo. L'opzione Atletico Madrid, invece, non sembra più sul tavolo, aprendo potenzialmente nuove opportunità per Inzaghi di fare un altro tentativo con l'Al-Hilal.
Non solo Theo però. Ad inizio giugno, l'Al-Hilal ha guardato anche verso Angelino, talento della Roma. Malgrado un accordo di massima fosse stato raggiunto, la trattativa si è arenata. Ma chissà, magari a luglio le cose potrebbero volgere diversamente.
Il nuovo obiettivo di Inzaghi: Nuno Tavares della Lazio
Un altro potenziale obiettivo è Nuno Tavares, portoghese che ha lasciato il segno come uno dei migliori assist-man della Serie A. Una valutazione di 30 milioni di euro rende la sua cessione una possibilità concreta per la dirigenza biancoceleste, ma molto dipenderà dal giudizio di Sarri.



