Clamoroso Jackson: il Chelsea lo richiama a un passo dalla firma con il Bayern Monaco

Chelsea e Bayern Monaco avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Jackson in Baviera in prestito con diritto di riscatto. In questa direzione, però, si sarebbe verificato un clamoroso colpo di scena
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Jackson
#15ChelseaAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ha dell'incredibile quanto accaduto, nelle ultime ore, in casa Chelsea. Dopo l'infortunio rimediato da Liam Delap nel corso del match contro il Fulham (vinto per 2-0 dagli uomini di Maresca), i Blues hanno richiamato Nicolas Jackson, da poco atterrato a Monaco di Baviera per sostenere le visite mediche con il Bayern e firmare il contratto.

Jackson richiamato dal Chelsea

Chelsea e Bayern Monaco avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Jackson in Baviera, in prestito con diritto di riscatto. In tal senso, però, si sarebbe verificato un clamoroso colpo di scena: stando a quanto emerso, infatti, il club londinese non sarebbe più disposto a firmare i documenti necessari per concludere l'operazione.

"Non rientreremo in Inghilterra"

Uno scenario non gradito al giocatore e al suo entourage: una volta ricevuta la richiesta del Chelsea, infatti, l'agente di Jackson, Diomansy Kamarà, avrebbe risposto chiaramente: "Non rientreremo in Inghilterra, l'aereo non torna indietro". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News