Clamoroso Jackson: il Chelsea lo richiama a un passo dalla firma con il Bayern Monaco

Chelsea e Bayern Monaco avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Jackson in Baviera in prestito con diritto di riscatto. In questa direzione, però, si sarebbe verificato un clamoroso colpo di scena
/images/e/a/s/east-rutherford-nj-july-13-nicolas-jackson-15-of-chelsea-fc-on-the-field-prior-to-the-fifa-club-world-cup-final-against-paris-saint-germain-on-july-13-2025-at-metlife-stadium-in-east-rutherford-new-jersey-photo-by-rich-graessle-icon-sportswire-soccer-jul-13-fifa-club-world-cup-final-paris-saint-germain-vs-chelsea-fc-editorial-use-only-icon25071313688jpg_1756580312948.jpg

Ha dell'incredibile quanto accaduto, nelle ultime ore, in casa Chelsea. Dopo l'infortunio rimediato da Liam Delap nel corso del match contro il Fulham (vinto per 2-0 dagli uomini di Maresca), i Blues hanno richiamato Nicolas Jackson, da poco atterrato a Monaco di Baviera per sostenere le visite mediche con il Bayern e firmare il contratto.

Jackson richiamato dal Chelsea

Chelsea e Bayern Monaco avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Jackson in Baviera, in prestito con diritto di riscatto. In tal senso, però, si sarebbe verificato un clamoroso colpo di scena: stando a quanto emerso, infatti, il club londinese non sarebbe più disposto a firmare i documenti necessari per concludere l'operazione.

"Non rientreremo in Inghilterra"

Uno scenario non gradito al giocatore e al suo entourage: una volta ricevuta la richiesta del Chelsea, infatti, l'agente di Jackson, Diomansy Kamarà, avrebbe risposto chiaramente: "Non rientreremo in Inghilterra, l'aereo non torna indietro". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :BAYERN MONACOCHELSEA

LEGGI ANCHE

Inter, l'indizio di mercato: un obiettivo di Marotta e Ausilio è molto amico di un nerazzurro

Inter, l'indizio di mercato: un obiettivo di Marotta e Ausilio è molto amico di un nerazzurro

Calciomercato

29/11/2025 • 08:56

Retroscena dello scambio Eto'o-Ibra: di mezzo c'era un altro giocatore

Retroscena dello scambio Eto'o-Ibra: di mezzo c'era un altro giocatore

Calciomercato

28/11/2025 • 21:12