Jashari, niente foto con il Brugge svolta nella trattativa con il Milan?

Ardon Jashari sembra deciso a cambiare aria e sposare il progetto Milan. Una volontà confermata dalla decisione del centrocampista svizzero di non partecipare alla foto di squadra con il Brugge
/images/r/s/c/rsc-anderlecht-v-club-brugge-jupiler-pro-league-champions-play-off-anderlecht-belgium-may-18-jashari-ardon-midfielder-of-club-brugge-during-the-jupiler-pro-league-champions-play-off-match-between-rsc-anderlecht-and-club-brugge-on-may-18-2025-in-anderlecht-belgium-18-05-2025-anderlecht-belgium-copyright-xtomasxsiskxjpg_1752767993410.jpg

Ardon Jashari sembra deciso a cambiare aria e sposare il progetto Milan. Una volontà confermata dalla decisione del centrocampista svizzero di non partecipare alla foto di squadra con il Club Brugge.

Jashari, niente foto con il Brugge

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, Jashari avrebbe deciso di non farsi immortalare insieme ai compagni nella foto di squadra del Brugge. Un indizio che sottolinea, ulteriormente, la volontà del classe 2002 di lasciare il Belgio per trasferirisi al Milan. Dopo aver rinunciato al mini-ritiro di Londra organizzato dal club belga, Jashari aveva deciso di allenarsi individualmente. Quindi, il gesto delle ultime ore che potrebbe segnare una svolta nella trattativa.

La trattativa con il Milan

Il Milan, dal canto suo, ha messo sul piatto un'offerta da 32,5 milioni di euro più bonus. Tuttavia, i dialoghi tra i club si sono fermati e il Club Brugge ha ribadito che servirà l'offerta giusta al momento giusto per lasciar partire Jashari.

 

Stefano Ferrera
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato

15/12/2025 • 20:39

"Non volevo più avere a che fare con certa gente", duro sfogo di Calabria

"Non volevo più avere a che fare con certa gente", duro sfogo di Calabria

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:06