Continua il gioco al rialzo del Club Bruges per Ardon Jashari, obiettivo numero uno del nuovo Milan targato Allegri-Tare per il ruolo di esterno offensivo.
Nei giorni scorsi i rossoneri hanno fatto pervenire alcune proposte al club belga, ricevendo come risposta sempre una richiesta maggiore. Inizialmente i problemi sembravano essere legati alla parte fissa, poi ai bonus, ora che da Milano pare abbiano alzato ulteriormente l'asticella la risposta è rimasta comunque negativa.
Un aggiornamento sulla trattativa lo ha dato l'esperto di emrcato Matteo Moretto, intervenuto nel classico appuntamento sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano.
Il Milan rilancia per Jashari, ma il Bruges...
"Ci sono degli aggiornamenti", ha esordito Moretto parlato della trattativa. "Jashari ha dato massima priorità al Milan, vorrebbe andare al Milan, lo ha già comunicato al Bruges, è la sua prima scelta". Ma il club belga continua il giochino al rialzo: "Il Milan ha alzato la propria offerta arrivando a 30 miloni di euro più bonus, ma il Bruges vorrebbe di più, ossia 35 come base fissa per arrivare poi a 40 con i bonus. Il giocatore ora attende un altro rilancio dei rossoneri".
Fino a quando (e quanto) saranno disposti a rilanciare da Milano?