Ufficializzata la cessione di Matias Soulé, passato alla Roma per 26 milioni più 3 di bonus, la priorità, in casa Juve (oltre a Teun Koopmeiners, obiettivo dichiarato del mercato bianconero), risponde al nome di Karim Adeyemi. Per il classe 2002 sarebbe stata presentata, al Borussia Dortmund, un'offerta da 25 milioni più 10 di bonus. Qualora, però, la trattativa non dovesse andare in porto, la Juve avrebbe già individuato la possibile alternativa: Nico Gonzalez.
Sky: "Juve e Atalanta su Nico Gonzalez"
Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, in attesa di una risposta da parte del Borussia sull'esterno offensivo tedesco, i bianconeri starebbero sondando il terreno per l'attaccante argentino, profilo gradito a Thiago Motta. Non solo Juve però: anche l'Atalanta, infatti, sarebbe interessata a Nico Gonzalez, valutato dalla Fiorentina non meno di 35 milioni.
Qualora la Fiorentina dovesse aprire alla cessione del classe '98 (il cui contratto in viola scade nel 2028), dunque, l'Atalanta potrebbe spingere concretamente per portarlo a Bergamo. Pertanto, in questa direzione, a giocare un ruolo chiave potrebbe essere la trattativa tra Juve e Borussia Dortmund per Adeyemi, che, allo stato attuale, rimane la prima scelta dei bianconeri.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!