Juve-Atletico Madrid, c'è distanza per Nico Gonzalez: ballano 10 milioni di euro

I bianconeri vorrebbero cedere l'argentino in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni, ma gli spagnoli ne offrono solo 20
calciomercato
facebookXwhatsapp
N. González
#23Atlético MadridAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il futuro di Nico Gonzalez è ancora avvolto nel mistero tra offerte, interessi e trattative in stand-by. L'argentino, attualmente in forza alla Juventus, è diventato l'oggetto del desiderio di più di un club europeo, ma il suo destino resta un enigma complesso da risolvere. Tre squadre, con l'Atletico Madrid di Diego Simeone in prima fila, hanno mostrato interesse.

 

L'interesse dell'Atletico Madrid

Il Cholo Simeone non è nuovo a pescare talenti in Serie A, e **Nico Gonzalez** sembra essere il prossimo obiettivo dei colchoneros. L'allenatore argentino ha un debole per il connazionale, ma la Juventus non sembra disposta a fare sconti. L'affare ruota attorno alla richiesta bianconera di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, cifra che riflette quasi totalmente l'investimento fatto appena un anno fa per strapparlo alla Fiorentina.

 

Dall'altra parte però, l'Atletico non vuole affrettare i tempi ed offre un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, una proposta che sicuramente non soddisfa le aspettative della dirigenza juventina.

 

Le altre pretendenti: Atalanta e Roma

Non solo l'Atletico. Due club della nostra Serie A monitorano attentamente la situazione, dato che tra Juve e Atletico c'è distanza. L'Atalanta, che potrebbe perdere Lookman, si è messa in fila qualora ci fossero margini di manovra per un inserimento. La Dea rappresenta un'opzione intrigante per Gonzalez, che potrebbe rilanciarsi in un ambiente meno pressante rispetto a Torino.

 

La Roma invece è l'ultima novità di questo intrigato scenario. Gasperini cerca rinforzi per il suo reparto offensivo e vede in Gonzalez il perfetto innesto di qualità e continuità dopo il rifiuto di Sancho. Per i giallorossi, l'ostacolo principale resta sempre la valutazione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News