Juve, proposto Azpilicueta. La posizione dei bianconeri

Cesar Azpilicueta, difensore spagnolo svincolato, è stato proposto alla Juventus. Il club torinese, in concorrenza con squadre spagnole e della MLS, considera l'opportunità di ingaggiarlo. La sua esperienza e versatilità potrebbero essere preziose per la Vecchia Signora, che deve decidere in fretta sul suo futuro
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
César Azpilicueta
#3SevillaDifensore
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La notizia che scuote il mondo bianconero: Cesar Azpilicueta, svincolato di lusso, è stato proposto alla Juventus. Un potenziale colpo di mercato che potrebbe dare una svolta alla squadra di Torino, anche se, per ora, si tratta solo di una proposta e le trattative ufficiali non sono ancora iniziate.

Un profilo di esperienza

Cesar Azpilicueta, il difensore spagnolo con una carriera costellata di successi e una personalità da veterano, è un nome che sicuramente attira l'attenzione. Dopo aver lasciato l'Atletico Madrid a parametro zero, il versatile difensore è stato offerto alla Juventus. Gli intermediari italiani hanno portato il suo nome all'attenzione del club torinese, ma, come sottolinea Orazio Accomando tramite X, *"ancora nessuna trattativa ufficiale è stata avviata"*.

L'Incognita delle trattative

Per quanto affascinante possa essere l'idea di vedere Azpilicueta vestire la maglia bianconera, le trattative nel mondo del calcio sono sempre un enigma. È evidente che una proposta c'è stata, ma bisogna considerare la concorrenza. Il difensore sembra essere nel mirino non solo della Juventus, ma anche di squadre spagnole e della MLS. La domanda è: riuscirà la Juventus a passare in vantaggio e a portare Azpilicueta nella sua rosa?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News