Juve, nella notte “Here we go” improvviso di Fabrizio Romano: l’attaccante già a Torino

Blitz notturno della Juventus, e nuovo attaccante a disposizione di Spalletti, come confermato da Fabrizio Romano

Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti
Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti

Con un improvviso blitz, la Juventus si assicura un vice-Yldiz. Il club bianconero riporta in Italia Jeremie Boga, esterno ivoriano protagonista in passato in Serie A con le maglie di Sassuolo e Atalanta. Il 29enne, come confermato da Fabrizio Romano, dovrebbe essere già a Torino dove oggi effettuerà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto.

Il blitz di mercato della Juventus

La notizia è fresca e per certi versi inaspettata: la Juventus ha chiuso per il trasferimento di Jeremie Boga. Il 29enne ivoriano, cresciuto nelle giovanili del Chelsea, è stato identificato come l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo bianconero e fornire una valida alternativa al titolarissimo Kenan Yildiz. Boga, che ha lasciato il segno in Italia con le sue prestazioni soprattutto a Sassuolo, torna dopo una non memorabile parentesi in Ligue 1 con il Nizza, caratterizzata quest’anno anche dalla brutta vicenda dell’aggressione che lo ha visto coinvolto.

Il ruolo di Boga nella Juventus

Luciano Spalletti sarà chiamato a cucire addosso a Boga un vestito tattico che gli permetta di esprimere al meglio le sue qualità. Con il suo dribbling e la velocità, Boga potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale nello scacchiere bianconero, soprattutto a partita in corso ed in gare dal risultato bloccato

Jeremie Boga, esterno del Nizza in arrivo alla Juventus

Jeremie Boga, esterno del Nizza in arrivo alla Juventus

Sistemata la questione del vice-Yildiz, adesso in questi ultimi due giorni di mercato la dirigenza bianconera è chiamata a chiudere per un centravanti, obiettivo primario della sessione invernale. I nomi sul taccuino? Sempre gli stessi: Kolo Muani, Guessand, ma anche un romantico ritorno all’ombra della Mole di Alvaro Morata. Il tempo stringe, nel frattempo Spalletti ha a disposizione una nuova freccia nel suo reparto offensivo.

Change privacy settings
×