Juve, Kessié è arrivato in Italia! Cosa manca per strapparlo all'Arabia Saudita?

I bianconeri vogliono proporre un contratto triennale al centrocampista ivoriano
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
F. Kessié
#79Al AhliCentrocampista
King's Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Franck Kessié è tornato in Italia, ma solo per qualche giorno. Il centrocampista ivoriano, ex stella del Milan, ha fatto un'apparizione nella partita contro il Como con il suo attuale club, l'Al Ahli. Nonostante la sconfitta per 3-1, la sua presenza ha acceso nuovamente i riflettori su un possibile ritorno stabile in Serie A. Riuscirà la Juventus a riportarlo nel Bel Paese?

 

La Juventus ci prova, ma Kessie non molla l'Al Ahli

È ormai ben noto che la Juventus stia disperatamente cercando rinforzi di qualità per il centrocampo. L'idea di ingaggiare Kessié con un contratto triennale che pareggi il suo attuale, ricchissimo, stipendio è uno scenario allettante per i bianconeri. Tuttavia, nonostante i contatti diretti con il suo entourage, Kessié appare poco incline a lasciare l'Arabia Saudita prima del termine del contratto, anche per motivi fiscali.

 

Se la pista adesso sembra complicatissima, non è detta l'ultima parola. Il suo ritorno in Italia potrebbe diventare molto più concreto la prossima estate. A quel punto il contratto con l'Al Ahli sarà giunto alla naturale scadenza, con poche possibilità di rinnovo, e la Juventus potrebbe trattare liberamente. Un scenario che sembra fattibile, ma che richiede pazienza e strategia da parte della dirigenza bianconera.

 

In ogni caso, il ragazzo rimarrà a Como fino a questo sabato quando affronterà la perdente di Celtic-Ajax nella finale per il terzo e quarto posto della Como Cup. Ergo, la Juve ha ancora qualche giorno per incontrarlo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News