Ultimissimi giorni di calciomercato e Juventus che prova a stringere per mettere a segno gli ultimi colpi. Completata la cessione di Savona in Inghilterra, e aspettando quella di Nico Gonzalez (Atletico Madrid?), la Vecchia Signora dovrà necessariamente affondare per arrivare agli obiettivi dichiarati: da Kolo Muani, per il quale oggi dovrebbe essere finalmente il giorno della resa dei conti, a Zhegrova, esterno del Lille con cui da tempo i bianconeri hanno trovato l'accordo economico.
Ma proprio sul kosovaro, secondo quanto riportato da L'Equipe, è da segnalare l'inserimento forte dell'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi: anche i transalpini avrebbe raggiunto un'intesa con l'entourage del giocatore per quanto riguarda i termini contrattuali. Chi la spunterà?
L'OM irrompe su Zhegrova
La squadra allenata da De Zerbi è fortemente interessata all'esterno del Lilla e sta provando in tutti i modi a strapparlo alla concorrenza bianconera. Stando a quanto racconta L'Equipe, l'OM avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore, come d'altra parte ha già fatto da qualche settimana dalla Juventus. Cosa farà dunque la differenza? Semplice: chi riuscirà a trovare un accordo con il Lille che detiene il cartellino del talentuoso classe '99, la cui valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Il club francese è comunque costretto ad abbassare le proprie pretese dato che il contratto di Zhegrova scadrà la prossima estate. Testa a testa Juve-OM quindi, anche se adesso il club presieduto da Longoria sembra essere in vantaggio.



