Nel mondo del calcio, le trattative di mercato possono essere imprevedibili e sorprendenti, proprio come una partita dai colpi di scena inaspettati. Il Milan e Theo Hernandez sembrano essere protagonisti di uno di questi scenari, con il terzino francese in procinto di salutare il club rossonero per approdare forse in casa Juventus. Una soluzione che potrebbe vedere diverse pedine muoversi.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez ai saluti: arriva Nico Gonzalez dalla Juve?
Theo Hernandez, visto il contratto in scadenza nel 2026, appare sempre più lontano dal Milan. I rossoneri hanno tentato diverse strade per cederlo, con contatti iniziali avviati in Arabia Saudita e poi con l’Atletico Madrid. Tuttavia, gli spagnoli non sono riusciti a chiudere l'affare, lasciando così aperta la possibilità di un trasferimento interno alla Serie A.
Secondo quanto riportato da Luca Momblano su 'Juventibus', la Juventus potrebbe essere la nuova destinazione del francese. Il club bianconero e il Milan starebbero pensando a un possibile scambio che coinvolga più giocatori. Max Allegri ha espresso interesse soprattutto per Andrea Cambiaso, ma il giocatore sembra intenzionato a rimanere a Torino.
Tra i nomi che circolano nelle trattative figura anche quello di Dusan Vlahovic, bomber serbo che il Milan avrebbe sondato. Ma attenzione, perché non ci sono stati contatti diretti con la Juventus. Ed ecco quindi l'altra possibilità: l'inserimento nella trattativa di Nico Gonzalez. Il recente interesse confermato dal giornalista Momblano fa pensare che la Juventus abbia proposto al Milan di coinvolgere proprio l'argentino. Tuttavia, le modalità di questa mossa restano ancora avvolte nel mistero.



