"Non mi dai Koopmeiners?! Allora mi prendo il tuo obiettivo O'Riley", la Juve avverte l'Atalanta. Il retroscena

Dopo mesi di trattativa, Juventus e Atalanta non riescono ancora a trovare l'intesa per Koopmeiners. Percassi non si smuove dai 60 mln di euro e il club bianconero ha chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, obiettivo della Dea
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo mesi di trattativa, Juventus e Atalanta non riescono ancora a trovare l'intesa per Koopmeiners. Percassi non si smuove dai 60 mln di euro e il club bianconero ha chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, obiettivo della Dea.

Juve e Atalanta ai ferri corti

Il club bianconero ha messo sul piatto 40-45 mln di euro per l'olandese ma per l'Atalanta ne chiede almeno 60, non un euro di meno. Parliamo di un tuttocampista capace di fare egregiamente ambedue le fasi di gioco. Il club orobico lo sa bene e non intende svenderlo. D'altro canto la Juve ha da tempo il sì del giocatore che ha accettato la proposta d'ingaggio da 4,5 mln di euro netti a stagione (il doppio rispetto a quanto percepisce ora).

 

La situazione vive uno stallo alla messicana ormai da troppo tempo e per questo motivo, secondo Tuttosport, Giuntoli indispettito si è attivato in una cosiddetta azione di disturbo chiedendo informazioni al Celtic per il baby talento danese Matt O'Riley. Il club scozzese lo valuta 25 mln mentre la Dea si è spinta fino a 15 mln. Il messaggio dei bianconeri è chiaro "o ci dai Koopmeiners o prendiamo il tuo obiettivo". Come reagirà Percassi?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News