Sky: "La Juve reintegra Djalo". E spunta il retroscena su Todibo

L'accordo tra Todibo e il West Ham è stato un fulmine al ciel sereno e costringe la Juventus a rivedere le proprie priorità sul mercato
/images/j/u/v/juventus-todibo-nizza-prestito-1.jpg

Da almeno un mese si parla di Todibo alla Juventus ma alla fine il francese ha firmato per il West Ham gelando Giuntoli e costringendolo a rivedere la permanenza di Djalo che era stato messo sul mercato e che invece ora è stato reintegrato in rosa. Ma perché il centrale del Nizza ha cambiato idea nonostante l'accordo con la Juve? 

Djalo torna in rosa

"Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?" commentano i tifosi juventini alla notizia lanciata da Sky Sport del reintegro in rosa di Djalo. Il portoghese era stato messo sulla lista dei cedibili e si parlava di un prestito al Genoa o al Rennes. Ma il fuori programma rappresentato da Todibo, ha fatto cambiare idea alla Juve che ha bloccato il suo addio, almeno fin tanto che non verrà preso un altro centrale. Nelle ultime ore si è parlato di Hummels e Sutalo, ma se non dovesse arrivare nessuno Djalo rimarrà alla corte di Thiago Motta. Ma perché Todibo, che aveva da tempo un accordo con la Juve, ha cambiato idea e ha firmato per il West Ham?


I motivo della rottura tra Todibo e la Juventus

La Gazzetta dello Sport rivela che la rottura è avvenuta mercoledì quando la Vecchia Signora ha incontrato la dirigenza del Nizza per chiudere l'accordo (sulla base del prestito oneroso da 5 mln di euro e obbligo di riscatto a 30 mln), ma i dettagli sulla futura rivendita hanno fatto slittare ulteriormente la fumata bianca. A quel punto Todibo si è innervosito e ha colto la palla al balzo firmando per il West Ham, abile a inserirsi nella crepa che si era creata tra i due club. E nel frattempo "Sale la preoccupazione di Thiago Motta!".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato

07/12/2025 • 22:36

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Calcio italiano

07/12/2025 • 12:19