Il pareggio contro l'Inter ha dato nuove consapevolezze alla Juventus ma ha anche evidenziato i problemi difensivi che sono emersi senza Bremer. Con il centrale brasiliano i bianconeri avevano subito soltanto un gol, senza di lui 8 gol subiti in 5 partite. Per questo motivo Giuntoli ha intenzione di correre ai ripari nel mercato di gennaio.
Rinnovo Conceicao
Francisco Conceicao ha dimostrato di onorare il cognome che porta e contro l'Inter è stato devastante. Per questo motivo la Juve non vuole perdere tempo e ha intenzione in primavera di pagare la clausola rescissoria da 30 mln di euro al Porto. Giuntoli ha già parlato col suo agente Jorge Mendes e c'è l'intesa su tutto. La Vecchia Signora gioca d'anticipo prima che possano inserirsi top club esteri con super ingaggi a far vacillare il talentino portoghese. Non solo il riscatto di Conceicao, Giuntoli sta trattando l'arrivo del difensore centrale...
Due centrali nel mirino
Danilo non ha convinto contro lo Stoccarda e nel derby d'Italia mentre Gatti ha battibeccato con Thiago Motta a causa di alcune incomprensioni. Ecco perché il dirigente bianconero ha già messo gli occhi su due difensori centrali per gennaio: il primo è Leo Ortiz del Flamengo, passaporto comunitario (è bene specificarlo perché la Juve ha finito gli slot extracomunitari) valutato 15 mln di euro trattabili. Secondo Tuttosport, il secondo nome è Ardian Ismajli che sta spiccando con prestazioni super nel fortino Empoli costruito da D'Aversa. Il costo del suo cartellino si aggira sui 5 mln di euro e la Vecchia Signora potrebbe provare l'affondo a gennaio prima che il prezzo lieviti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!