Asse Juve-Roma: Kostic e El Shaarawy a maglie invertite

Il calciomercato è entrato nel vivo con le squadre che si stanno radunando e gli allenatori pronti a prendere decisioni su chi far rimanere e su chi vorrebbero in rosa. Juventus e Roma lavorano ad uno scambio
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
S. El Shaarawy
#92RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calciomercato è entrato nel vivo con le squadre che si stanno radunando e gli allenatori pronti a prendere decisioni su chi far rimanere e su chi vorrebbero in rosa. Juventus e Roma lavorano ad uno scambio.

Thiago Motta vuole il Faraone

Thiago Motta sta assaporando i primi giorni da allenatore della Juventus e, nonostante sia appena arrivatoa Torino, ha le idee molto chiare. L'ex Bologna ha già fatto il nome di Stephan El Shaarawy come rinforzo di esperienza per una stagione che vede il ritorno in Champions League dei bianconeri. È lui la pedina della fascia sinistra che deve dare il cambio a Yildiz.

La proposta della Juventus alla Roma

I bianconeri sono pronti ad accontentare l'italo-brasiliano e a breve prenderanno contatti con il club giallorosso. Per convincere De Rossi a far partire il Faraone, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus metterà sul piatto della bilancia uno scambio con Kostic. Una proposta che potrebbe accontentare tutti e che potrebbe concretizzarsi in tempi brevi. Ma se a sinistra ci saranno Yildiz e El Shaarawy, che fine farà Chiesa?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News