Giorni movimentati in casa Juventus dentro e fuori dal campo. I bianconeri sono stati sconfitti per 5-2 dal Manchester City e hanno perso la testa del girone e ora affronterà il Real Madrid. Poco prima della partita c'è stata la decisione di escludere Weah e Mbangula in quanto il club li voleva cedere, ma ora il colpo di scena.
Cosa è successo tra la Juve, Weah, Mbangula
A poche ore dall'inizio della sfida contro il Manchester City, Weah e Mbangula sono stati esclusi dai convocati da parte di Tudor. forse un ordine dall'alto vista l'offerta del Nottingham Forest per i due giocatori recapitata alla dirigenza bianconera. Sono seguiti gli sfoghi dei giocatori sui social e le dure parole dell'agente dello statunitense contro la Juventus.
Trattativa saltata. E ora?
I giocatori si sono impuntati rifiutando il trasferimento, facendo così arenare la trattativa con il Nottingham Forest. I due calciatori sono stati reintegrati nel gruppo e si sono allenati con il resto della squadra, ma restano comunque sul mercato. Una situazione che può minare la serenità dello spogliatoio e che complica i piano della dirigenza che perde un'entrata importante nell'immediato. Saranno giorni caldi in casa Juventus.