Mentre Conceicao sembra destinato a rimanere in bianconero, i dirigenti della Juventus sono alle prese con un intricato negoziato con il Psg per cercare di confermare Randal Kolo Muani. E in questo scenario, con l'affare che al momento sembra decisamente in salita, spunta una big del calcio eruopeo.
Difficoltà nella trattativa con il Psg
La Juventus, nonostante gli sforzi dei suoi dirigenti, trova un muro nelle richieste del Psg, che ha fissato il prezzo per Kolo Muani a 38 milioni di euro. I parigini sono disposti ad accettare un prestito oneroso da 10 milioni di euro, ma con un obbligo di riscatto obbligatorio di ulteriori 30 milioni alla fine della prossima stagione. Un'offerta che appare fuori portata per le casse bianconere, almeno per ora.
Spunta il Chelsea
La situazione di stallo con la Juventus offre nuove opportunità al Psg, che valuta altri possibili acquirenti. Tra questi, secondo Tuttosport, si profila l'ombra del Chelsea, alla ricerca di rinforzi offensivi soprattutto in vista di una possibile cessione di Nicolas Jackson. I recentissimi vincitori della prima edizione del nuovo Mondiale per club non avrebbero problemi ad accettare le richieste dei parigini, ma al momento non è stata ancora intavolata una vera e propria trattativa.