Il nome di Wojciech Szczesny è inserito nell’ormai famosa lista degli epurati di Thiago Motta, con il portiere polacco, per anni titolarissimo della Juventus, destinato inesorabilmente a partire in questa sessione di mercato. A giugno si era parlato con insistenza di un suo passaggio in Saudi Pro League, trasferimento poi sfumato per problemi ancora poco chiari, e ad oggi sembrerebbe difficile trovargli una nuova sistemazione, anche a causa del suo ingaggio piuttosto elevato.
In queste ultime ore però sta circolando con insistenza una voce che lo vorrebbe vicino addirittura al Napoli: i partenopei starebbero pensando al classe ’90 per rimpiazzare Alex Meret, mai entrato nelle grazie della tifoseria. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata Radio Crc.
Szczesny al Napoli al posto di Meret?
Che Szczesny sia destinato a lasciare Torino è cosa ormai risaputa: il polacco, insieme ad un’altra manciata di compagni, è stato “scartato” da Thiago Motta ed il suo nome è addirittura uscito dallo store bianconero. Difficile trovare una sistemazione al portiere, soprattutto in virtù del suo lauto ingaggio da quasi 6 milioni a stagione. Secondo Radio Crc però, in questo momento per lui potrebbero aprirsi le porte del Napoli: non sarebbe infatti da escludere la partenza di Meret, e il 34enne di Varsavia sarebbe stato già sondato.
“Ad oggi, il Napoli non esclude una partenza di Alex Meret: il portiere friulano ha diversi club che lo cercano. Il Napoli si sta dando da fare per trovare portieri graditi al Conte. Ed è stato già sondato il polacco. Non significa che l’operazione va da in porto mi si sta lavorando all’affare. Szczesny è stato già sondato”.
Al momento si tratta solo di voci e sondaggi, ma un eventuale approdo del veterano polacco alla corte di Conte sarebbe un trasferimento che di sicuro farebbe parlare…
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








