Così non si può più andare avanti, lo sa bene Cristiano Giuntoli che non vuole perdere tempo e si sta iniziando a guardare intorno per gennaio. Tanti rumors di mercato ma una sola certezza: il difensore centrale arriverà perché senza Bremer la stagione rischia di naufragare.
Skriniar alla Juve in prestito
Skriniar gradirebbe un ritorno in Italia, visto che Luis Enrique l'ha relegato a riserva nel Psg: Giuntoli lo sa bene e quindi, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha avviato i contatti col club francese per farlo arrivare in prestito a gennaio. Il nodo principale è legato più che altro all'ingente stipendio da 10 mln netti a stagione che la Juventus spera di poter dividere a metà coi parigini. Le alternative sono il ritorno dell'ex Radu Dragusin, ora al Tottenham, Jonathan Tah, in scadenza con il Bayer Leverskusen e Jaka Bijol, che la Juve affronterà proprio domani a Udine. Non solo difesa, Giuntoli vuole rinforzare anche centrocampo e attacco.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Giuntoli guarda in casa Parma
Le dichiarazioni pre-partita del Managing Director Football bianconero su Bonny ("è un buon giocatore") hanno dato un importante indizio di mercato. Il centravanti francese dopo essere stato protagonista della promozione in Serie A nella scorsa stagione, sta dimostrando tutte le sue qualità anche in Serie A realizzando già 3 reti. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 mln di euro che vista l'età (21 anni compiuti da poco) e le potenzialità non sono tanti. Non solo la punta francese, la Juve ha messo gli occhi anche sul centrocampista Adrian Bernabé, canterano cresciuto nella Masia del Barcellona, che unisce quantità a qualità. Gennaio sarà un mese caldo per i bianconeri...



