Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe a breve prendere una svolta definitiva. L'attaccante serbo è ormai fuori dai piani della Juventus. Con il direttore generale Comolli impegnato a trovare una soluzione, si prospetta un'estate caldissima sul fronte mercato. A quanto pare, dopo settimane di trattative, le giornate in bianconero del bomber serbo potrebbero essere contate.
Juve-Vlahovic, risoluzione del contratto in vista?
Le notizie recenti riportate che da Gianluca Di Marzio riferiscono di un incontro fra la dirigenza della Juventus e l'entourage di Vlahovic nelle prossime ore. L'obiettivo? Discutere della risoluzione del contratto.
La Juventus sembra decisa a liberarsi dell'ingaggio oneroso, nonostante la giovane età e il potenziale ancora inespresso dell'attaccante. Questo èperché la situazione è diventata insostenibile: il ragazzo rifiuta ogni trasferimento e non vuole ridursi l'ingaggio, ma anzi avrebbe richiesto una cospicua buonuscita di 10 milioni di euro. Troppi per la Juve, che pur di non pagare l'ingaggio per un altro anno (24 milioni lordi) è disposta a perderlo subito a parametro zero.



