La Juve vuole tenere Kolo Muani, ma il Chelsea fa paura

I bianconeri vogliono trattenere l'attaccante francese, ma i Blues meditano lo sgambetto

I bianconeri vogliono trattenere l'attaccante francese, ma i Blues meditano lo sgambetto

In casa Juventus, l’attenzione verso il mercato degli attaccanti resta sempre elevata. Nonostante l’arrivo di Jonathan David, i bianconeri continuano a tessere la tela per altri nomi di spicco, come Victor Osimhen e Mateo Retegui. Questo fervore sotto la Mole è alimentato dai dubbi sul futuro di Randal Kolo Muani, già puntato dagli occhi indiscreti del Chelsea.

Juve attenta, il Chelsea pensa a Kolo Muani: Osimhen e Retegui in stand by

Victor Osimhen, stella del Napoli, continua a essere un nome caldissimo nei corridoi juventini. Dopo un’estate turbolenta che l’ha visto vicino a vari club, il suo entourage sta mantenendo aperti i canali di comunicazione con la Juventus. Osimhen rappresenta quel profilo capace di accendere i sogni dei tifosi, vista la sua capacità realizzativa e l’esplosività nel gioco. I bianconeri però sanno che convincere De Laurentiis non sarà cosa semplice.

Nel frattempo, l’opzione Mateo Retegui rimane sul tavolo. Anche se meno rumoroso rispetto al collega nigeriano, Retegui offre affidabilità e margini di crescita notevoli. 

La situazione più intricata resta quella di Randal Kolo Muani. Le sirene della Premier League continuano a risuonare più forti che mai, con il Chelsea in particolare pronto ad aprire il portafoglio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Se ciò dovesse accadere, la Juventus si troverebbe costretta a puntare il tutto per tutto su Osimhen o Retegui, per non trovarsi sprovvista di talento offensivo.

Change privacy settings
×