Juventus-Bologna, possibile scambio in vista: trattativa in corso

Possibile scambio tra Juventus e Bologna negli ultimi giorni di mercato: contatti in corso tra le parti

Bologna-Juventus: 0-1
Bologna-Juventus: 0-1

23

Ala destra

7

Juventus


  • 14 Dicembre 2002
  • Portogallo
  • 170 cm
  • 64 kg
  • Biografia

Francisco Conceição è un esterno offensivo portoghese, rapido e tecnico, capace di giocare soprattutto a destra per rientrare sul sinistro. Si distingue per dribbling secco, grande agilità, cambio di passo e capacità di creare superiorità numerica nell’uno contro uno; ama puntare l’uomo e rifinire l’azione con assist o conclusioni a giro. Nel suo palmares figurano un campionato portoghese e due coppe del Portogallo, oltre a una Nations League vinta con la nazionale lusitana.
Francisco è figlio di Sérgio Conceição, ex calciatore e oggi allenatore.

Tiene banco, in casa Juventus, la questione relativa al futuro di Joao Mario, arrivato la scorsa estate dal Porto per 12 milioni di euro. Diversi club sulle tracce del terzino destro portoghese: tra questi il Bologna, e, in tal senso, potrebbe prendere piede uno scambio tra le parti.

Bologna-Juventus: scambio Holm-Joao Mario?

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbero stati avviati i contatti tra Juventus e Bologna in merito a un possibile scambio che coinvolgerebbe Joao Mario ed Emil Holm.

Emil Holm, terzino del Bologna

Emil Holm, terzino del Bologna

Joao Mario via dalla Juventus?

Il terzino portoghese non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Spalletti e, dall’arrivo del tecnico di Certaldo sulla panchina bianconera, ha collezionato appena quattro presenze, tutte da subentrato. Da qui lo scenario, sempre più concreto, di un addio negli ultimi giorni di mercato. In questa direzione si inserisce la ricerca di un terzino destro in casa Juve, che, oltre a Holm, sarebbe sulle tracce anche di Celik e Norton-Cuffy.

Joao Mario, terzino della Juventus

Joao Mario, terzino della Juventus

Change privacy settings
×