Juventus, Cambiaso: "Nessuna chiamata da Allegri. Voglio rimanere qui"

Le parole del terzino bianconero in merito al suo futuro durante un'intervista rilasciata ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport"
/images/a/n/d/andrea-cambiaso-juventus-fc-looks-on-serie-a-juventus-v-udinese-serie-a-allianz-stadium-may-18-2025-turin-italyjpg_1750056048606.jpg

Andrea Cambiaso è stato al centro dei riflettori questa mattina in un'intervista su "La Gazzetta dello Sport". Con il mercato sempre in fermento e l'interesse di squadre di primo piano, il talento della Juventus ha voluto chiarire la sua posizione e spegnere i rumors che lo vedrebbero lontano da Torino.

 

Juventus, le parole di Cambiaso

Si dice spesso che nel calcio moderno la fedeltà sia merce rara, eppure Cambiaso sembra voler rompere questo stereotipo. Quando gli è stato chiesto delle diverse speculazioni sul suo futuro e sull'interesse del Milan, ha risposto con sicurezza: "Io non ho ricevuto chiamate da Allegri, magari i miei agenti sì. Di sicuro nella vita c’è solo la morte, però io sono felice qua". Un messaggio chiaro a chi lo immaginava già altrove.

 

"Manchester City? Neanche Guardiola mi ha chiamato". Un'ulteriore conferma del suo impegno verso il progetto della Vecchia Signora.

 

"Dal punto di vista personale e mentale ho fatto grandi progressi. Però non nascondo che ho avuto problemi fisici che mi hanno condizionato pesantemente, soprattutto nella seconda parte di stagione. Ora sto bene. Ho 25 anni e gioco nella Juve, non mi serve altro".

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSMILANCALCIOMERCATO JUVENTUSCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Il retroscena di mercato, Manu Kone rivela: "Inter? Tutto vero, ecco con chi ho parlato"

Il retroscena di mercato, Manu Kone rivela: "Inter? Tutto vero, ecco con chi ho parlato"

Calciomercato

01/10/2025 • 10:31

AMARCORD | 8 maggio 2005, Milan-Juventus 0-1: la rovesciata di Del Piero decide la partita scudetto

AMARCORD | 8 maggio 2005, Milan-Juventus 0-1: la rovesciata di Del Piero decide la partita scudetto

Rubriche

01/10/2025 • 09:26