Juventus, cessione a un passo. Accordo raggiunto: cosa manca per chiudere

Stando a quanto riferito da Matteo Moretto, Mattia Perin starebbe spingendo per tornare al Genoa (maglia già vestita tra il 2013 e il 2018 e tra gennaio 2020 e giugno 2021), con cui ha collezionato 204 presenze tra campionato e Coppa Italia

Spalletti, prima stagione alla Juventus
Spalletti, prima stagione alla Juventus

A pochi giorni dall’apertura del mercato di gennaio la Juventus sarebbe al lavoro per regalare a Luciano Spalletti qualche rinforzo in vista del prosieguo della stagione. Intanto, in casa bianconera, sarebbe vicino alla chiusura un affare in uscita.

Perin a un passo dal Genoa

Stando a quanto riferito da Matteo Moretto, Mattia Perin starebbe spingendo per tornare al Genoa (maglia già vestita tra il 2013 e il 2018 e tra gennaio 2020 e giugno 2021), con cui ha collezionato 204 presenze tra campionato e Coppa Italia. L’accordo tra il portiere e il club rossoblu sarebbe già stato raggiunto e, in questa direzione, mancherebbe soltanto l’intesa definitiva con la Juventus.

Mattia Perin verso il ritorno al Genoa?

Mattia Perin verso il ritorno al Genoa?

Le cifre

Stando a quanto emerso, sarebbe già stato trovato un accordo di massima e, in tal senso, mancherebbe un milione di euro per colmare la distanza tra le parti. Allo stato attuale, la sensazione è che l’affare possa chiudersi a breve, con il Genoa che starebbe spingendo per riportare Perin in rossoblu già in settimana. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×