La Juventus è alla ricerca di giovani talenti che possano rinvigorire la rosa e portare una ventata di freschezza nel progetto bianconero. I dirigenti sono all'opera per individuare giocatori di prospettiva, in grado di affiancare e sostenere l'ascesa di Yildiz. L'obiettivo è chiaro: puntare su calciatori che possano elevare il tasso tecnico e aumentare l'imprevedibilità della squadra, oltre che abbassare l'età media.
Calciomercato Juventus, chi è il giovanissimo Moore del Tottenham
Tra i nomi più intriganti sul taccuino del nuovo direttore generale bianconero Damien Comolli, ce n'è uno che spicca particolarmente: Mikey Moore, giovane promessa del Tottenham. Gioiello che ha già fatto parlare di sé grazie alle sue doti straordinarie, potrebbe portare nuova linfa alla Juventus con la sua versatilità e qualità tecnica.
Mikey Moore, appena diciassettenne, ha un contratto con gli Spurs fino al 2027 e un valore di mercato stimato intorno ai 20 milioni di euro. L'ala inglese è stata protagonista con il Tottenham vincendo l'Europa League, segnando anche una rete decisiva nella competizione. In Premier League, dopo aver esordito giovanissimo, ha collezionato 10 presenze durante la stagione.
Si tratta di un classe 2007 aggregato solo l'anno scorso alla prima squadra ma che spicca già sugli altri per estro e classe. Un po' come Yildiz insomma. Damien Comolli non nasconde il suo interesse per il giovane talento inglese. I suoi legami con il Tottenham potrebbero rivelarsi decisivi in una trattativa che si preannuncia complessa.