La Juventus si trova a dover affrontare una nuova minaccia proveniente dall'Inghilterra per l'attaccante del Paris Saint Germain, Randal Kolo Muani. Mentre i bianconeri sono in trattative con il PSG per formalizzare un nuovo accordo, sono entrati in competizione anche club di peso come Newcastle e Manchester United. E intanto, i Red Devils sembrano aprire alla possibilità di cedere in prestito Rasmus Hojlund. Insomma, un gioco d'incastro che deve ancora trovare il giusto equilibrio.
Juventus, minaccia inglese per Kolo Muani
Il tormentone Randal Kolo Muani continua a tenere banco in quel di Torino , con una trattativa che si fa sempre più infuocata. Malgrado i dialoghi in corso tra la Juventus e il Paris Saint Germain, altri pretendenti sono comparsi all'orizzonte. Il Chelsea si era già mosso, ma ora sul francese ci sono anche Newcastle e Manchester United. Il PSG per ora tiene duro, continuando a rifiutare le proposte di prestito formulategli dall'ad bianconero Comolli, che dovrà rivedere la propria strategia per convinceri i francesi.
Le alternative a Kolo Muani
La Juventus non vuole farsi cogliere alla sprovvista dalle possibili evoluzioni del caso Kolo Muani e ha pronti due nomi in alternativa. Uno è quello di Darwin Nunez, attualmente al Liverpool. Il club bianconero avrebbe fatto un primo sondaggio, anche se l'attaccante uruguaiano sembra vicino ad un trasferimento al Al Hilal, sotto la guida di Simone Inzaghi.
Il nome più caldo resta però quello di Rasmus Hojlund. Per l'ex talento dell'Atalanta, il Manchester United potrebbe accettare un prestito con diritto di riscatto. La cifra richiesta per l'eventuale acquisizione definitiva si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, un investimento significativo ma che la Juventus sembra disposta a valutare se le trattative per Kolo Muani non dovessero avere esito positivo.