Juventus, dalla Serie A il nuovo nome per la difesa: operazione da 18 milioni

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe sulle tracce di un difensore di Serie A in vista della prossima stagione

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus

In casa Juventus, testa al big match contro l’Inter, in programma alle 20.45 al Meazza e valevole per la 25esima giornata di Serie A. Contestualmente, però, la dirigenza bianconera è al lavoro anche sul mercato in vista della prossima stagione: in questa direzione si inserisce l’interesse per un difensore di Serie A.

Juve su Lucumì

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe sulle tracce di Jhon Lucumì, individuato tra i possibili profili per rinforzare la difesa nel corso del mercato estivo. Già la scorsa estate sul difensore colombiano si erano mossi diversi club di Premier League, con il Bologna che ha però rispedito le offerte al mittente.

Le cifre

In scadenza il 30 giugno 2027, Lucumì potrebbe non rinnovare con il Bologna e, pertanto, potrebbe prendere piede l’ipotesi di un addio a fine stagione: la valutazione del classe ’98 si aggirerebbe sui 18 milioni di euro e, in tal senso, la Juventus starebbe continuando a monitorare la situazione in vista di un ipotetico affondo nei prossimi mesi.

Change privacy settings
×