x

La Juventus fa spesa in casa Atalanta: Ederson il prescelto

La Juventus pianifica rinforzi strategici puntando su Ederson dell'Atalanta, mentre sogna Tonali e Frattesi. La situazione
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Éderson
#13AtalantaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus guarda al mercato con un occhio attento e strategico. Dopo un periodo di riflessione, i bianconeri sono pronti a intensificare le loro operazioni per rinforzare la squadra, guardando soprattutto al centrocampo.

Riflettori su Ederson: il brasiliano dell'Atalanta

Tra i nomi che scaldano i tifosi, quello di Ederson dell'Atalanta è sicuramente il più interessante. Il centrocampista brasiliano ha dimostrato di avere le qualità per brillare in un grande club e potrebbe essere il tassello mancante nel puzzle bianconero. Tuttavia, la concorrenza non manca: l'Al-Hilal tiene monitorata la situazione e potrebbe farsi avanti con offerte importanti. Al momento, la Juventus non ha ancora presentato un'offerta ufficiale.

Sogni proibiti: Sandro Tonali e Davide Frattesi

Nel taccuino della dirigenza bianconera compaiono anche i nomi di Sandro Tonali e Davide Frattesi. Il primo, attualmente al Newcastle, sembra voler continuare la sua avventura in Premier League. Per quanto riguarda Frattesi, il discorso è più complesso. L'italiano è in attesa di vedere come si evolveranno le cose con Chivu all'Inter. Se dovesse scegliere di restare, il club nerazzurro sarebbe pronto a offrirgli un rinnovo di contratto più che vantaggioso. Insomma, la Juventus dovrà attendere eventuali sviluppi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News