Juventus, che fare coi rientranti Rugani e Kostic? Tudor potrebbe confermarli

I bianconeri stanno decidendo il futuro del difensore e dell'esterno, entrambi rientranti dai rispettivi prestiti
calciomercato
facebookXwhatsapp
F. Kostić
#18JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

È l'ora dei ritorni inattesi: Daniele Rugani e Filip Kostic sono pronti a ricominciare alla Juventus sotto la guida di Igor Tudor. Dopo aver passato l'estate a guardare le novità portate da Thiago Motta, i due giocatori si presentano al ritiro con la voglia di dimostrare che il miglioramento è possibile, anche per quelli che sembravano già destinati a partire definitivamente.

 

Juventus, il ritorno di Rugani dal prestito all'Ajax

Per Daniele Rugani, la scorsa estate sarebbe potuta essere l'ennesima in cui restava a far da spettatore. L'avventura in Olanda con la maglia dell'Ajax, anche se non da protagonista assoluto, ha offerto a Rugani un palcoscenico dove mantenere un rendimento accettabile. Adesso, il compito è dimostrare di poter essere più di una 'riserva di lusso'. Tudor è infatti rimasto piacevolmente impressionato da quanto visto in America e potrebbe riconfermarlo.

 

Juventus, il ritorno di Kostic dal prestito al Fenerbahce

Decisamente più interessante è la posizione di Filip Kostic, il serbo sembra ritagliarsi un ruolo chiave nel nuovo assetto di Tudor. Ancora legato alla Vecchia Signora fino al 2026, Kostic potrebbe essere l'asso nella manica del 3-4-2-1, sfruttando la sua capacità di presidiare entrambe le fasi. Dopo il prestito al Fenerbahce, il tecnico potrebbe trattenerlo a Torino nonostante l'interessamento dell'Atalanta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News