La Juventus parte col botto nel Mondiale per Club, schiacciando l'Al-Ain con un roboante 5-0 che lancia i bianconeri in vetta al gruppo G. Una performance stellare, guidata da uno straordinario Randal Kolo Muani, che ha siglato una doppietta e si è mostrato entusiasta ai microfoni di Sport Mediaset.
Juventus, le parole di Kolo Muani su partita e obiettivi
"Non è mai facile fare un 5-0. Sono felice di esser stato MVP, ma quello che conta sempre è la squadra. Siamo partiti bene e siamo contenti, ora dobbiamo giocare altrettanto bene anche nella seconda partita. Siamo già pronti per concentrarci su questo. La Juventus è un grande club, vogliamo sempre dare il meglio per questa maglia. Combattere e vincere, io sono pronto a farlo e sono davvero felice di poterlo fare qui alla Juve.
Con Tudor mi trovo molto bene perché lui vuole sempre attaccare, avere un approccio forte alla partita. Devo dire che mi piace come stile di gioco".
Juventus, il futuro di Kolo Muani
"Sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare".
Kolo Muani è in prestito dal Psg, poi al termine del Mondiale per Club si vedrà. L'interesse di tutti sembra però essere lo stesso: continuare insieme.



